Italian - Italy
Ricordiamo alla gentile clientela che la ristorazione è aperta solo per gruppi e cerimonie
PDF Stampa E-mail

 

Ristorante

 

Questa terra, fortemente vocata all’agricoltura tradizionale, è nota per la qualità ed il profumo dei prodotti naturali.

 

Piatti tipici della TenutaL’agriturismo Tenuta Montelaura si caratterizza per la sua cucina tipica definita “povera” e che invece è ricca di profumi, sapori veri, genuinità, radici, valori e storia. Ideale per ricevimenti, colazioni di lavoro, convegni, e anche per chi volesse trascorrere una tranquilla serata a contatto con il fascino del mondo rurale.

 

La Tenuta Montelaura può ospitare fino a 300 coperti e offre pietanze a base di prodotti propri.

 

La ristorazione funziona su prenotazione solo per gruppi e cerimonie.


Sala Ristorante di Tenuta Montelaura

 

L’ampiezza dei locali e la loro versatilità consentono l’organizzazione di matrimoni, comunioni e altri tipi di ricevimenti, così come altrettanto piacevole potrà essere l’idea di una cena di gruppo trascorsa all’agriturismo Tenuta Montelaura.

 

Un primo assaggio avviene già nelle cantine poste al piano interrato, dove si realizzano le trasformazioni di tali prodotti, tra un trasferimento appassionato di cultura enogastronomica tipica e un aperitivo di benvenuto.

 

Si continua nella sala ristorazione dove ci si può deliziare con la degustazione dei vini con relativa scheda tecnica tenuta dalle sapienti descrizioni dei titolari che possono fregiarsi del diploma di sommelier professionisti.

Diploma Sommelier, Raffaele Tornatore

 

Google Translator

Danish Dutch Finnish Japanese Norwegian Portuguese Russian Spanish Swedish
Banner
Tell a Friend
Sottoscrivi Feeds RSS
News
Ricette
Social Posts